I migliori Outlet e Spacci d'Italia ed online.

Privateoutlet.com è una truffa?

Dopo tante recensioni, più o meno entusiastiche, di outlet sia fisici che online siamo arrivati a parlare di privateoutlet.com. La domanda che più spesso ci sentiamo rivolgere è: “ci si può fidare o è una truffa?”. Diciamo che basta farsi un giro su internet per darsi immediatamente una risposta.

 

Nel marzo del 2012 l’Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato (AGCM) ha oscurato il network Private Outlet, accusato di “gravi e lesivi comportamenti nei confronti dei consumatori“ (Bollettino 8/2012). Sono stati oggetto della sanzione tutti i siti ad esso collegati e quindi:

privateoutlet.com

it.privateoutlet.com

uk.privateoutlet.com

es.privateoutlet.com

fr.privateoutlet.com

privateoutlet.fr

de.privateoutlet.com

espacemax.com

fr.espacemax.privateoutlet.com

espacemax.com

privateoutlet.biz

privateoutlet.com

Oggi (27 febbraio 2013) i siti privateoutlet sono raggiungibili e pare che all’azienda sia stata notificata una sanzione amministrativa.

In internet trovate una serie praticamente infinita di utenti che si lamentano per merce contraffatta (anche in maniera grossolana malamente) o prodotti che non arrivano o ancora mancati diritti di recesso. Ad onor del vero i commenti più recenti (diciamo fine 2012 ed inizio 2013) hanno decisamente un tono più soddisfatto. Sembra quindi chiaro che l’azienda abbia messo in piedi un deciso cambio di rotta (o di strategia) verso la propria clientela. Ciononostante Spaccioutlet.it non se la sente ancora di raccomandare Privateoutlet.com per i vostri acquisti.

 

 

80 Commenti

  1. fiuuuuuuu.
    Ho scritto loro preventivamente che avrei fatto su un bel casino qualora si fossero comportati come loro prassi.Ho lavorato per anni in associazioni a tutela dei consumatori e seguito celebri battaglie.
    il mio feedback è totalmente positivo.
    tempistiche rapidissime, prezzi pazzeschi(molto piu convenienti che altrove), merce di livello.
    Tuttavia dopo tutto quel che ho letto, ho certamente troppa paura e ritorno al buon vecchio privalia, ventee prive amazon maxisport ecc…

    • Ho acquistato da Private Outlet un piumino MCS e a dispetto di molte testimonianze negative, io non posso che esprimere invece la mia piena soddisfazione, sia nel servizio puntuale, sia nella merce che è arrivata, perfetta e anche meglio di come me la aspettassi. Avevo già acquistato in passato e sicuramente continuerò ad acquistare in futuro.

  2. ho effettuato un acquisto in data 26/05/2016 e dalla pagina dell’avvenuta conferma di pagamento risultava che il pacco sarebbe arrivato a destinazione tra il 31/05/2016 ed il 02/06/2016.
    Dal resoconto risulta spedito il giorno 27/05.
    Ad oggi 03/06/2016 non mi è arrivato nessun pacco e mio malgrado sarò costretto ora ad andare a ricomprare lo stesso articolo (un cintura) poichè mi serve per una cerimonia domenica 05/06/2016.
    Ho effettuato l’acquisto da loro perchè pensavo che avrebbero rispettato la data di consegna ed invece…
    Inoltre il codice tracking fornito non risulta sul sito Bartolini…è un numero a 15 cifre.
    Ci sono siti di vendita on line molto più seri…
    primo ed ultimo acquisto con Private Outlet

    • Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione, sarebbe già dovuto arrivare il mio ordine, il tracking è stranissimo 18 cifre su brt, stranissimo. Ti è arrivato poi l’articolo? Se si, dopo quanto?
      Grazie

      • Salve Federico,
        il numero di Bartolini si attiva solamente quando il pacco, che è spedito dalla Francia, arriva nel deposito di Bartolini ed è scannerizzato.

        Questa operazione tra la spedizione e l’arrivo in Italie puo’ prendere 2-3 giorni.

        Spero abbia ricevuto il suo pacco e che sia rimasto totalmente soddisfatto del suo acquisto.

        cordiali saluti

        Emma
        Servizio Mediazione

    • Il mio caso invece, che si è ripetuto 2 o 3 volte è questo: effettuato il reclamo e poi né rimborso, né risposta, perché di una vendita ordinati ad esempio 4 articoli, ne arrivano solo 3 e quindi difficile la contestazione perché per loro ci sono sempre tutti….E INVECE PROPRIO NO. Fatto foto, scritto in Francia ma nulla….
      Ebbene, grande compratore on-line ma dopo 3 di queste situazioni, mi sono IMMEDIATAMENTE CANCELLATO DAL SITO!

  3. Buongiorno,
    sconsiglio vivamente private outlet, è stata un’odissea riuscire ad avere un rimborso e il servizio clienti non è per niente efficace. Mesi per ricevere l’ordine, in parte mancante e poi dopo aver restituito parte della merce a loro pervenuta il 22 dicembre ho atteso fino alla scorsa settimana per riavere i soldi, caricati su una carta che avevo già segnalato essere scaduta e quindi ho dovuto anche recarmi in posta per incassare l’assegno, il tutto dopo aver comunicato più volte il numero della nuova carta. Compro spesso su internet ma sicuramente non più da loro. Infatti mi sono già cancellata dal loro sito.

    • La mia esperienza con loro mi lascia senza parole, visto che compro prevalentemente su internet ogni genere di cosa. Acquisto un abito a febbraio, dopo la mail di annunciata spedizione, e passati i dovuti giorni di transito, essendo ormai pratica, mando una mail per avere notizie poiché sul sito del corriere era inesistente il pacco. Mi rispondono di avere pazienza. Dopo altri giorni, riscrivo, stessa risposta ma mi dicono che verificheranno con il corriere. Dopo un po’ (1 mese e mezzo) telefono, e il signore che mi risponde in un italiano approssimativo con accento francese mi dice che il pacco è andato smarrito e che mi avrebbero rimborsato (e se non chiamavo io quando me lo dicevano??). Il rimborso arriva con calma, ma dopo qualche tempo arriva anche il pacco, malridotto, con il mio abito. Dopo 5 giorni mi scrivono per richiedere il pagamento. A quel punto mi imbufalisco visto che sul sito del brand il vestito costava di meno di quanto loro lo vendessero a prezzo scontato. Scrivo spiegando ciò e chiedo di essere richiamata da un responsabile. Richiama il tizio sempre lui, che non parla, legge delle frasi di default che ha davanti a seconda della problematica (come le mail che inviano, sempre uguali a seconda della lamentela). Come sparare sulla croce rossa, decido di restituire per i precedenti motivi. (per molto meno Amazon mi ha fatto tenere la merce x scusarsi). A questo punto chiedo le spese di restituzione visto che ho restituito per un problema tra loro e bartolini dove io non dovevo nemmeno entrare. Secondo voi? Il signore, sempre lui mi richiama dopo non so quante email, dicendo che se la motivazione del reso che LUI ha scritto era “è passato troppo tempo”, loro non erano tenuti a restituire le spese di spedizione, scordandosi di tutti i disguidi legati a tale vendita e a tutto il tempo da me perso al pc e alla posta per tutti questi mesi. Mi sono cancellata con effetto immediato, anche perché era un ritardo continuo sempre non dovuto a loro, ovviamente, e mai una volta che ti offrissero un buono per il disagio, bisognava sempre chiedere. Mi resta comunque il cruccio di parlare con qualcuno che parli italiano e che mi spieghi le strategie di marketing di una azienda del genere, ma ho paura che ci sia un solo dipendente,sempre quello, che risponde a tutte le mie mail e telefonate!

      • Nemmeno una risposta da nessuno, ho anche scritto al Customer care, preferisco non commentare.

    • La mia esperienza con loro mi lascia senza parole, visto che compro prevalentemente su internet ogni genere di cosa. Acquisto un abito a febbraio, dopo la mail di annunciata spedizione, e passati i dovuti giorni di transito, essendo ormai pratica, mando una mail per avere notizie poiché sul sito del corriere era inesistente il pacco. Mi rispondono di avere pazienza. Dopo altri giorni, riscrivo, stessa risposta ma mi dicono che verificheranno con il corriere. Dopo un po’ (1 mese e mezzo) telefono, e il signore che mi risponde in un italiano approssimativo con accento francese mi dice che il pacco è andato smarrito e che mi avrebbero rimborsato (e se non chiamavo io quando me lo dicevano??). Il rimborso arriva con calma, ma dopo qualche tempo arriva anche il pacco, malridotto, con il mio abito. Dopo 5 giorni mi scrivono per richiedere il pagamento. A quel punto mi imbufalisco visto che sul sito del brand il vestito costava di meno di quanto loro lo vendessero a prezzo scontato. Scrivo spiegando ciò e chiedo di essere richiamata da un responsabile. Richiama il tizio sempre lui, che non parla, legge delle frasi di default che ha davanti a seconda della problematica (come le mail che inviano, sempre uguali a seconda della lamentela). Come sparare sulla croce rossa, decido di restituire per i precedenti motivi. (per molto meno Amazon mi ha fatto tenere la merce x scusarsi). A questo punto chiedo le spese di restituzione visto che ho restituito per un problema tra loro e bartolini dove io non dovevo nemmeno entrare. Secondo voi? Il signore, sempre lui mi richiama dopo non so quante email, dicendo che se la motivazione del reso che LUI ha scritto era “è passato troppo tempo”, loro non erano tenuti a restituire le spese di spedizione, scordandosi di tutti i disguidi legati a tale vendita e a tutto il tempo da me perso al pc e alla posta per tutti questi mesi. Mi sono cancellata con effetto immediato, anche perché era un ritardo continuo sempre non dovuto a loro, ovviamente, e mai una volta che ti offrissero un buono per il disagio, bisognava sempre chiedere. Mi resta comunque il cruccio di parlare con qualcuno che parli italiano e che mi spieghi le strategie di marketing di una azienda del genere, ma ho paura che ci sia un solo dipendente,sempre quello, che risponde a tutte le mie mail e telefonate!

  4. Salve, leggo dei vostri commenti negativi.
    Acquisto molto online e mesi fa ho comprato anche su private outlet (esattamente 4 paia di scarpe desigual+ 2 aggiunte in altro ordine qualche settimana dopo, di cui 5 x me e 1 x mia cognata). I tempi di consegna sono stati lunghi, ma prestabiliti già dall’ordine. A me sono arrivati entrambi i pacchi con 6 paia di scarpe desigual originali senza nessun problema.

    Ovviamente non difendo, anzi nonostante la mia esperienza positiva, comprendo che forse è cambiato qlcs in azienda, di conseguenza per non rischiare, ci penserò 2 volte ora x ricomprare

    Grazie per le info.

  5. Ho acquistato venerdì 8gennaio una borsa e un giubbino in pelle mexx.dopo un paio d’ore ho chiesto di annullare l’ordine perché mi sono resa conto che la taglia essendo francese, sarebbe stata grande per me è n una 38italiana come mi occorreva.a questa mail non ha rispostonessuno. Ho chiamato allora il servizio clienti che mi hanno detto che l’ordine non si poteva più annullare perché già pronto per la spedizione e che la taglia era 34…mi sono detta che forse avevo visto io male dato che nella mail di conferma ordine e anche in quella di invio, la taglia riportata è 34(quindi forse giusta=38italiana)…mi sono detta che aspettavo e avrei verificato alla consegna. L’ordine n. 9907731 è stato spedito con Bartolini. La mail riporta questo numero per il traking 049124175353711110 che è sconosciuto per Bartolini (nonostante siano passate più di24ore per poter vedere il traking)e quindi, non posso fare il monitoraggio della spedizione.ieri 9/1ho scritto nuovamente al servizio clienti chiedendo di verificare il numero di spedizione è fornirmi giusto di 19cifre ma, neanche questa volta ho avuto risposta è ovviamente(!!??) il servizio cliente non è attivo sabato e domenica. …spero di non aver perso i soldi anch’io…di questi tempi poi!e sopratutto che non sia merce contraffatta…vi aggiornerò…per ora li lascio il beneficio del dubbio…

  6. Personalmente posso dire che ho acquistato un paio di volte su Private Outlet e, in entrambi i casi, non ho avuto problemi.

    • Salve Enrico,

      la ringrazio a nome della società per questo commento positivo!

      Le auguro una buona giornata.

      Cordiali saluti da Parigi

      Lisa

  7. Buongiorno,
    Ho effettuato un’ordine a novembre(n.8528444).
    Mi è arrivata in data 18/12 vostra mail in cui mi si diceva che il pacco che era stato spedito in data 17/12 e che lo avrei ricevuto entro “i prossimi 2 gg lavorativi”. (quindi avrei dovuto riceverlo il 22)
    Il 23 dicembre mi arriva mail dal vostro corriere che diceva che era passato il 23 dicembre e non aveva trovato nessuno (cosa FALSA, perchè nel mio palazzo c’è la custode e comunque i miei erano in casa), dicendo che sarebbero passati il giorno dopo… cosa che non è successa ho infatti ricevuto il mio ordine il 29/12, mettendomi nei pasticci in quanto c’erano anche articoli che non erano per me.
    Scrivo al vostro servizio di assistenza perchè, a parte che mi sono sentita presa in giro, e poi chiarisco subito che le spese del reso che dovrò sostenere sicuramente a causa VOSTRA e del VOSTRO CORRIERE, mi dovranno essere rimborsate, e mi viene confermato tramite vostra mail che mi verranno rimborsate.
    A gennaio procedo per il reso, e a differenza di quanto scrittomi precedentemente mi viene detto che che le spese resteranno a mio carico.
    E già questo NON E’ CORRETTO, e certo non è accettabile che vi rimangiate quanto mi avevate scritto.
    Poi nel vostro sito scrivete : Il rimborso avverrà nei 3 giorni successivi alla ricezione del pacco.
    Il 22 gennaio vi arriva all’indirizzo italiano il mio reso. Ad oggi,non ho avuto nessuna notizia del mio rimborso. Quanto devo ancora aspettare? Di giorni ne sono passati circa 16 da quando il mio reso vi è arrivato all’indirizzo italiano.
    Spero solo di non avere perso i miei soldi…

    • Salve Elena,

      capisco benissimo la sua delusione per il ritardo della consegna, dovuto pero’ ad un problema del corriere e non ad una spedizione tardiva da parte di Private Outlet.

      Il rimborso del reso si effettua entro le 72 ore successive alla registrazione del pacco da parte del servizio logistico che si trova in Francia. Questa operazione puo’ prendere qualche giorno, in quanto i clienti italiani spediscono il reso alla sede di Bartolini. Visto che sta aspettando già da 2 settimane, ho chiesto ai miei colleghi di verificare come mai non si è ancora effettuato il rimborso. Il servizio clienti la contatterà in giornata per informarla.

      Cordiali saluti,

      Lisa Lambert

  8. Sono ancora in attesa del rimborso delle spese postali di € 9,90 del reso del lontanissimo 21/8/2014 (codice OC 1006906203).
    Inoltre per l’altro reso codice 8290007, effettuato il 27/10/2014, per il quale avete preteso la ricevuta di spedizione ed inviatevi tramite mail dell’11/11/2014 e da voi confermato di avere ricevuto (anche via telefono), sono ancora in attesa di rimborso…. E i fantomatici 3 giorni( o 72 ore fate voi)???????? Quanto tempo devo ancora attendere/perdere per le vostre false affermazioni sui termini del rimborso sui resi?????? Non mi resta che rivolgermi alle Associazioni dei Consumatori.

    • Salve Roberto,

      il rimborso delle spese di reso dell’ordine OC1006906203 è stato effettuato il 4 novembre. Per il reso dell’ordine 8290007 i miei colleghi del servizio clienti verificheranno e si metteranno in contatto con lei.

      Cordialmente,

      Lisa Lambert

    • Ti do piena ragione: anch’io sto aspettando un rimborso o sostituzione di un articolo audio arrivato rotto 1 mese fa: risposte evasive, in attesa di risposta dal fornitore (per un rimorso di 15, 90 euro: è ora che ci decidiamo, viste le prese in giro, a rivolgerci all’Autorità Garante (AGCM) come mi è stato consigliato: non servirà a nulla, ma…. peccato, perché i pochi capi di abbigliamento acquistati negli anni sono arrivati ed erano perfetti, ma un simile comportamento commerciale su web, dove la fiducia dei consumatori è tutto , è intollerabile. Parta il tam tam online.

      • Salve Francesco,

        potrebbe per favore darmi il suo numero d’ordine, affinché verifichi con i miei colleghi?

        Cordialmente,

        Lisa
        Servizio Mediazione Private Outlet

        • ordine n. 8337567 del 3/10. Grazie.

          • Segnalo che mi è stato comunicato che private outlet ha provveduto a rimborsarmi integralmente. Fra 5 giorni verificherò l’avvenuto effettivo rimborso. Grazie a spaccioutlet? Comunque sia, ho riacquistato un minimo di fiducia nella vendita a tempo suddetta!

    • ho acquistato a novembre 2014 un orologio sul sito Private Outlet, ordine 8456565. Ho atteso quasi 6 settimane per riceverlo. Me lo hanno mandato rotto. l’ho spedito indietro a metà dicembre. Ad oggi non ho tracce di rimborso, nonostante il reso sia regolarmente arrivato all’indirizzo italiano cui mi era stato detto di mandarlo. Le motivazioni sono risibili. Temo di aver preso una enorme fregatura

      • Salve Anna Maria,

        il rimborso avviene non appena il reso viene registrato dal nostro reparto logistico in Francia. Se ha rispedito l’articolo a metà dicembre, il rimborso dovrebbe essere stato già effettuato. Ho inoltrato il numero d’ordine da lei indicato ma corrisponde all’ordine di una cliente francese. Potrebbe per favore darmi il numero corretto? Verifichero’ immediatamento con il nostro reparto logistico e la contatteremo nel più breve tempo possibile.

        La ringrazio.

        Cordialmente,

        Lisa Lambert

  9. Informo tutti che Private Outlet mi ha interamente rimborsato. Rimborso avvenuto ( sono sicuro) solo grazie alle numerose lamentele fatta su questo sito. Ordine effettuato il 16 settembre rimborso avvenuto 17 novembre.

  10. Buongiorno con riferimento al numero ordine 8283819 confermo di non aver ricevuto nè la merce (mai consegnata in quanto in ritardo) nè il rimborso pari a 155,90 euro. Resto in attesa di ricevere una chiamata o una spiegazione plausibile da parte della Sig.ra Lambert, la quale, qualche giorno fa, scriveva su questo sito di verificare e risolvere la questione. Faccio presente a tutti i potenziali clienti che ho inviato decine di email tramite il contact center e decine di chiamate. Io ho perso ormai i soldi ma spero non li perdiate anche voi. Sono dei ladri! Fin quando non avrò i soldi rimarranno tali. Non comprare, sito truffa!

    • Salve Parcobuoi,

      il servizio clienti si è occupato del suo caso contattando il trasportatore.

      Riceverà il rimborso dell’ordine rifiutato entro le prossime 48 ore.

      Cordialmente,

      Lisa Lambert

      • Carissima Sig.ra Lambert si metta d’accordo con i suoi colleghi del servizio clienti in quanto secondo loro passeranno ancora tanti altri giorni…
        Riporto la risposta identica a quella già data una decina di giorni fa:

        Gentile Cliente,

        Abbiamo inoltrato una richiesta di rimborso al reparto contabile in modo che entro il 18/11/2014 venga effettuato l’accredito sul proprio conto PayPal.

        A partire della mail di avvenuto rimborso, consideri 7/8 giorni per visualizzare tale operazione, trattandosi di transazione internazionale.

        Le consigliamo di verificare tali informazioni presso il servizio clienti PayPal.

        Resto in attesa del rimborso e nel frattempo invito tutti a non fare più acquisti sul sito private outlet. Cara Sig.ra Lambert non vi resta che rimborsarmi al più presto. Ovviamente continuerò ad aggiornare questa pagina in modo che tutti i potenziali clienti possano leggere.

        • Salve,

          come le ho confermato ieri, il rimborso è stato effettuato.

          Cordiali saluti,

          Lisa Lambert

      • 22 dicembre 2014; nessun rimborso verificato: devo pensare che è un imbroglio?

        • Mi sono riletto bene la mail con la dichiarazione di accredito;forse devo aspettare la fine del mese, però mi pare strano dal momento che altri accrediti sono arrivati in tempo reale, al massimo contabilizzati dopo qualche giorno. Mi rendo conto che ormai sono sfiduciato ed esausto per queste perdite di tempo inutili!

          • Salve Francesco,

            la contabilità ha verificato ed il rimborso è stato effettuato correttamente il 7 dicembre sulla carta utilizzata al momento dell’acquisto. Se pero’ la carta è ad addebito differito, vedrà l’accredito solo alla fine del mese. Per maggiori informazioni, non esiti a contattare il nostro servizio clienti via mail o telefonicamente. Colgo l’occasione per augurarle buone feste. Cordialmente, Lisa Lambert

  11. Ciao a tutti! Sconsilio il site x che è una truffa, niente originale,tutta la roba cinese! Ho ordinato dei vestiti,Emporio Armani in tutto 3 articoli, me hanno mandato solo 2 il 3 mancava! Anno detto così: Ci dispiace informarLa che i nostri fornitori non sono stati in grado di assicurare la totalità del Suo ordine. Comprendiamo la Sua delusione e La preghiamo di scusarci per il disguido! Anno messo più di 2 mesi x mandarmi la merce ed incompleta!

    • Salve Mario,

      capisco la sua delusione e mi scuso anch’io a nome dell’azienda.

      Purtroppo, se si verifica un problema col nostro fornitore, l’unica soluzione per noi è rimborsare il cliente perché non abbiamo la merce in stock.

      Immagino lei abbia già ricevuto la somma corrispondente all’articolo non spedito. In caso contrario non esiti a scrivermi il suo numero d’ordine e verifichero’ col servizio clienti.

      Cordiali saluti,

      Lisa Lambert

  12. Sono dei ladri! Non comprate niente! Ordine 8283819 effettuato il 16 settembre senza ottenere ne’ merce ne’ soldi indietro. ho chiamato 5/6 volte e mandato una decina di email. Trovano sempre una scusa pur di non ammettere la verita’ e cioe’ che sono dei ladri e mascalzoni! ripeto: non comprate niente!!! perderete i soldi.

    • Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
      Magari Lisa potrà darti qualche risposta.

      Come regola generale evitiamo di scrivere tutto maiuscolo che nell’etichetta del web equivale a gridare. Mi sono permesso di ridigitare il tuo commento in minuscolo.

    • Salve Parcobuoi,

      verifico subito con i miei colleghi del servizio clienti.

      Cordialmente,

      Lisa Lambert

      • Spero vivamente di potermi ricredere…comunque continuerò a scrivere e tenere aggiornata questa pagina.

      • Mi scusi Sig.ra Lambert, ha verificato? Oggi mi è stato detto che è necessario aspettare una risposta dalla contabilità (cosa peraltro già detta una settimana fa). Resto in attesa di una Sua gradita risposta e del mio rimborso (155,90 euro)

      • Mi scusi Sig.ra Lambert, ha verificato? Oggi mi è stato detto che è necessario aspettare una risposta dalla contabilità (cosa peraltro già detta una settimana fa). Resto in attesa di una Sua gradita risposta e del mio rimborso (155,90 euro)

  13. Faccio seguito alle mie del 10 e 17 ottobre… Ho fatto vari acquisti con Private Outlet…. se arriva l’articolo giusto, tutto oK, ma se l’articolo lo devi rendere………iniziano le difficoltà!!! richieste di documenti a comprova della spediziione per articoli resi già ricevuti, spese postali che più volte da Private è stato scritto con mail che avrebbero rimborsato (io sono in attesa ancora del rimborso delle spese postali per un reso del 21/8/2014,n. ordine 8274347 !!!! Dovete migliorare il servizio resi, altrimenti non acquisteò più sul sito.

  14. dire che sono scontenta è poco!ho acquistato ad agosto merce che è arrivata a settembre invece di 48 ore,ma iproblema non è stato questo ma la merce che è arrivata complet amente difforme,ho dovuto res tituirà con un pacco fatto alle poste il 15~ settembre ed ora dopo continue mail che prima dicevano di non aver ricevuto il reso poi che l hanno ricevuto ma solo per un prodotto anziché tre che ho spedito,in ultimo mi hanno detto che devo aprire un parlano con poste italiane perché dell unico pacco spedito loro sostengono che un prodotto c era e gli altri due no…mancanza di serietà e gestione resi pessima!non comprate scegliete altri siti più seri –

    • Salve Sonia,

      mi dispiace che abbia avuto tutti questi problemi con un suo ordine. Magari posso aiutarla io. Se mi da il numero di ordine rivedro’ il caso con i miei colleghi del servizio clienti e la faro’ contattare nel più breve tempo possibile.

      Cordialmente,

      Lisa Lambert

      • ordine oc 1006954966; reso n.rt239383 e rt239382 spediti con un unico pacco.Ho inviato anche via mail tutta la corrispondenza intercorsa con il vs servizio clienti.Resto fiduciosa di un vs sollecito rimborso!!!!!

      • Buona sera Lisa Lambert,
        nonostante il suo interessamento riportato in questo sito, non ho ricevuto ne’ risposta ne’ tantomeno rimborso!!!!
        Il vs servizio clienti continua a sostenere che devo aprire un reclamo presso le Poste italiane e così ho fatto, mi hanno già preavvisato che i tempi sono molto lunghi, fin tanto che loro non rispondono voi non rimborsate e chi ci ha rimesso sono solo io!!!!di tempo e di soldi persi!!!!

        • Salve Sonia,

          come Le è stato detto dai miei colleghi, per effettuare il rimborso abbiamo bisogno della risposta delle Poste italiane. Anche il nostro servizio clienti ha segnalato l’incidente e aperto un reclamo. Le assicuro che seguiro’ personalmente il suo caso affinché tutto sia risolto nel più breve tempo possibile.

          Cordialmente,

          Lisa

          • Buonasera, come supponevo dal 15 settembre siamo arrivati al 28 novembre ed ancora non ho ricevuto ne’ risposte da poste italiane,ne’ risposte da voi in merito all’esito del reclamo….tra l’altro vorrei capire una cosa, il vostro corriere tramite e brt?e quindi come si puo’ sapere se la merce e’ stata smarrita/rubata da poste, brt o voi???!!!!

  15. Buonasera,
    Oggi ho ricevuto puntualissimo il mio primo ordine, fatto il 6 ottobre con consegna prevista il 31 ed invece é arrivato oggi. Direi che a parte i tempi molto lunghi di attesa per il resto é andato tutto bene.
    Grazie

    • Mi fa proprio piacere Lory 🙂

      E la ringrazio per aver condivso la sua esperienza positiva qui sul forum!

      Buon week end!

      Lisa

  16. Ordine n. 8354349 del 08/10/14 consegna prevista tra dal 24/10/14 al 04/11/14.
    Oggi ho ricevuto la mail che mi informava che la consegna è leggermente posticipata!!! Vorrei sapere di quanto????
    Grazie

    • Salve Riccardo,

      ho trasmesso il messaggio ad una collega del servizio clienti che verificherà e si metterà in contatto con Lei prima possibile.

      Cordiali saluti,

      Lisa Lambert

    • In merito all’ordine n.835349 DEL 08/10/14 ho ricevuto questa risposta:

      Gentile cliente,

      A causa di un ritardo logistico indipendente della nostra volontà, il suo ordine della marca Diesel non si è potuto preparare nei tempi previsti.

      La preghiamo di accettare le nostre scuse per questo disguido: faremo il massimo per trattare il suo pacco in priorità al fine di soddisfarla al più presto.

      In effetti dopo un’attenta verifica con il nostro servizio logistico, abbiamo accertato che l’evasione del suo ordine è prevista entro il 07/11/2014

      Consideri approssimativamente 4 giorni per la presa in gestione da parte del corriere, quindi prevediamo altre 48 ore supplementari prima che le sia consegnato.

      Posso sapere se è stato spedito????

      • rettifico N. ordine 8354349 del 08/10/14

        • Salve Riccardo,

          il servizio clienti mi conferma la spedizione dell’ordine.

          Probabilmente non ha ricevuto l’email di conferma, quindi una collega le spedirà l’email con i dettagli.

          Cordiali saluti,

          Lisa

          • Buonasera Lisa,
            confermo di aver ricevuto la merce conforme a quanto ordinato. Consiglio di migliorare i tempi di consegna.
            Cordiali saluti

  17. buongiorno,
    io ho comprato moltissime volte da private outlet..a volte tutto ok..a volte un pò meno..chiaramente a differenza di molti altri siti..devo dire che dovrebbero essere più attenti..mi è capitato più di una volta di ricevere scarpe o vestiti di taglie sbagliate..scarpe lola cruz..ordinato 38..arrivato 37 (ben 2 paia su 3 errati)la più clamorosa è stato un paio di stivaletti favolla..ordinato un 38..è arrivato uno stivale 36 ed uno 38!!pazzesco!non avendo voglia di iniziare tutta la trafila per il reso..dato che non era una gran cifra..li ho dati a mia mamma per metterci i fiori!tutti i siti offrono la ri-spedizione gratuita se l’errore è loro..non è possibile che io debba recarmi in posta, spendere ulteriori soldi e attendere mesi..dovrebbe venire il corriere a casa ritirare il pacco a spese vostre da subito;
    cmq tolti i vari disguidi..che sono capitati a tutti quelli che hanno acquistato..devo dire che sulla merce..quella spedita giusta..nulla da dire..ho comprato scarpe, vestiti, borse, occhiali, tutto ok e tutto originale.. ma il servizio ha bisogno di ancora qualche miglioramento..vorrei fare un altro ordine dal nuovo sito..che tra l’altro trovo ben fatto!consultazione veloce e pratica..insomma note positive e negative, tutto migliorabile ma passi avanti sono stati fatti

    • Salve Erika,

      la ringrazio per il messaggio e la sua opinione. Come ho scritto a Lory qualche giorno fa su questo forum, abbiamo cambiato tante piccole cose per rendere migliori i servizi e soddisfare ancora di più i nostri clienti, che è quello che ci interessa davvero.

      Anche per i resi, a breve sarà proposta una soluzione molto più pratica di quella attiva al momento, per rendere più veloce la registrazione nei nostri locali in Francia e quindi più celere il rimborso.

      A nome dell’azienda la ringrazio della fiducia, perché dal messaggio capisco che è una nostra fedele cliente, e la invito a passare un ordine sul nostro nuovo sito. Sono sicura che non se ne pentirà 🙂

      Le auguro una buona giornata e per qualsiasi domanda/dubbio/problema rimango a sua disposizione.

      Lisa Lambert

  18. Purtroppo mi devo aggiungere al coro degli scontenti. Ho effettuato un ordine dal sito il 21/09/2014 che doveva essere consegnato al più tardi il 17, ovviamente non ancora ricevuto nulla e non so se quando, ma soprattutto cosa, riceverò. Compro abitualmente da altri siti e non ho mai avuto alcun problema, mentre qui sono fortemente preoccupato e ho solo voglia di rivedermi riaccreditati i soldi. Non ho mai visto un pressappochismo del genere su un sito, nessuna possibilità di richiesta di reso online, ma solo telefonando, nessuna informativa né sul sito, né di risposta alla mia mail e neppure dal servizio clienti, sulle tempistiche di consegna. Attenderò qualche altro giorno, poi mi rivolgerò alla associazioni consumatori, un disservizio del genere non è tollerabile, o il servizio raggiunge determinati standard oppure è meglio che chiuda. Saluti

    • Buongiorno Mauro,

      ha già ricevuto l’email di conferma con il numero di spedizione? Dal momento della spedizione possono essere necessari fino a 5 giorni affinché il pacco, che è spedito dalla Francia, sia consegnato, soprattutto se c’è di mezzo il week end.

      Se non ha ancora ricevuto l’ordine mi scriva il numero cosi chiedero’ ad un collega di verificare e di contattarla ( se preferisce puo’ contattare direttamente il nostro servizio clienti per telefono o per email entrando nel suo spazio clienti).

      Mi tengo a sua disposizione.

      Cordialmente,

      Lisa Lambert

      • No, non ho ricevuto alcuna mail di conferma, il numero del mio dell’ordine è il 8301225. Avevo già contattato il servizio clienti ma non mi ha saputo dire quando il pacco sarebbe partito, anzi a lui risultava che proprio quel giorno, ovvero il 17 ottobre, era stato spedito, ma non mi ha fornito indicazioni precise sulle tempistiche di consegna. Via mail ad analoga segnalazione nessuno si è ancora degnato di rispondermi.
        Attendo vostre news.
        Cordiali saluti

        • Ok Mauro, mi informo subito e la faccio contattare prima possibile per email.

          Buona giornata!

          Lisa

          • Buongiorno purtroppo non ho ancora ricevuto nulla e, nonostante le sue rassicurazioni, nessuno si è degnato di contattami via mail. Chiedo quindi cortesemente notizie in merito alla consegna delle mie felpe Armani. Saluti.

          • Salve Mauro,

            il pacco è stato spedito il 23 ottobre ed è in consegna. Dovrebbe arrivare tra oggi e domani.

            E’ strano che non abbia ricevuto l’email con il numero di spedizione. Magari è finita tra gli spam?

            In ogni caso chiedero’ ad un collega del servizio clienti di inviarle nuovamente l’email con il numero di tracking, cosi potrà seguire il suo ordine.

            Cordiali saluti,

            Lisa

  19. Purtroppo devo ritornare su quanto già detto in precedenza sulla correttezza commerciale di Private Outlet. Ho ricevuto il rimborso il 15/10/2014 dell’importo del reso, ma per il rimborso delle spese postali che lo accompagnavano e per le quali avevo ricevuto una mail da Private per il rimborso il 3/10/2014, mi è stato detto che devo attendere ancora 3 settimane!!! Inoltre l’altro reso non è ancora arrivato in Francia, pur essendo stato consegnato da SDA il 30/9/2014 all’indirizzo indicato da Private……… e allora queste 72 ore da quando sono calcolate? sono a piacimento secondo quando dicono di averle ricevute in Francia…..per me sono dalla data di consegna all’indirizzo da LORO indicato il 30/9/2014 come da tracking: “Gentile Cliente, la spedizione 2860600001703 e’ stata consegnata il giorno 30.09.2014 alle 16:52 firma PAGANO. Grazie per aver scelto SDA” BRAVISSIMI CONTINUATE COSI’

    • Salve Roberto,

      chiedero’ al servizio clienti di contattarla per verificare il suo caso.

      Cordiali saluti,

      Lisa Lambert

  20. Ho effettuato due resi uno relativo all’acquisto con codice OC1006906203 restituito il 21/8/2014 e ricevuto da PRIVATE all’indirizzo da loro indicato il successivo 26/8/2014 per un articolo pervenuto di 2-3 taglie più grande e di colore diverso da quello ordinato. Tuttora sono ancora in attesa del rimborso, che deve comprendere anche le spese postali. Per l’altro reso per l’acquisto codice 8274347, pur essendo cambiate le modalità commerciali che prevede il rimborso entro 3 giorni dal ricevimento dell’articolo, stessa sorte………sono passati più di 10 giorni. Che correttezza commerciale!!!

    • Salve Roberto,

      mi è stato riferito che il rimborso dell’ordine OC1006906203 è stato effettuato.

      Per quanto riguarda l’ordine 8274347, bisogna aspettare che il reso sia registrato nei nostri magazzini in Francia.
      Ai clienti che vivono all’estero, diamo infatti la possibilità di spedire gli articoli nel centro del corriere con cui lavoriamo abitualmente, per evitare dei resi in Francia, che sarebbero più cari. Il corriere ci spedisce poi periodicamente i resi dei nostri clienti. Non appena gli articoli sono ricevuti e registrati dal nostro servizio logistico, la richiesta di rimborso è inoltrata ed effettuata entro 72 ore, come Le è stato detto.

      Le chiedo quindi di pazientare ancora qualche giorno. Sono sicura che il rimborso sarà effettuato a breve.

      Resto comunque a sua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.

      Cordiali saluti,

      Lisa Lambert

      • Ho ricevuto in data odierna il pacco è ogni mio dubbio o perplessità è stata spazzata via, merce originale e conforme a quella ordinata. Quindi direi che mi ritengo soddisfatto, certo un po’ più di celerità e supporto post vendita sarebbe auspicabile.
        Cordiali saluti

        • Grazie per il commento Mauro 🙂

          Mi fa piacere sapere che è rimasto soddisfatto!

          Cordialmente,

          Lisa

  21. Non fate acquisti…..sono scorretti
    Ho fatto un ordine con 4 capi, pagato subito con carta di credito.
    Il materiale arriva dopo più di un mese e 1 dei capi,un paio di pantaloni era ben 2 taglie più piccole di quella da me ordinata.
    scrivo una mail spiegando il problema e mi dicono di restituire i pantaloni portando il pacco alla posta e indicandomi con quale metodo spedire.
    Spendo così ulteriori euro 11,90. I pantaloni arrivano dopo qualche giorno a destinazione ma non ricevo il rimborso. Inizio così a sollecitare il rimborso e mi viene comunicato di aspettare ancora un mese.Dopo un mese e mezzo mi comunicano che mi rimborsano le spese di spedizione, io ritorno a scrivere chiedendo se hanno intenzione di rimborsarmi anche il prezzo dei pantaloni e loro mi comunicano di aspettare ancora 1 mese..Ho scritto loro che mi hanno rotto e che stanno scambiando i loro clienti per una banca alla quale restituire il denaro quando vogliono ed in comode rate mensili e che non farò più acquisti da loro ma loro neanche una piega…AL MOMENTO PERO’ NON HO ANCORA RICEVUTO UN CENTESIMO DI RIMBORSO. (la merce è stata restituita già da oltre un mese)

    • Buongiorno Michele,

      mi dispiace che sia ancora in attesa del suo rimborso. Ovviamente riceverà il rimborso sia dell’articolo che delle spese di reso, trattandosi di un nostro errore di spedizione.

      Se il servizio clienti non le ha ancora confermato il riaccredito della somma che le dobbiamo, la invito a comunicarmi il numero d’ordine. Verificherò’ immediatamente con i miei colleghi il perché di questo ritardo e sarà contattato prima possibile.

      Cordiali saluti,

      Lisa Lambert

      • Grazie della risposta, credo che il mercato di Internet sia il mercato del futuro, purtroppo a volte non c’è molta chiarezza e tanta gente non si fida ancora ad acquistare senza avere un contatto diretto. Spero vada tutto bene, la consegna é prevista massimo per il 31 di questo mese … ovviamente sia in caso positivo che negativo mi preme tenerla informata. Grazie e buona serata

  22. Ho effettuato oggi il mio primo ordine ma dopo aver letto le varie recensioni, sono estremamente preoccupata di non ricevere l’ordine tanto meno un eventuale rimborso. Acquisto spesso su Internet, dalla spesa settimanale all’abbigliamento per le mie figlie e mio marito ma mai mi sono trovata in una situazione del genere. Non capisco il perché, come per molti siti, non si possa pagare alla consegna…. farebbe stare sicuramente più tranquilli i clienti, ho notato anche che non esiste la voce “annulla ordine”, un ordine appena inviato credo debba avere la possibilità di recesso (solitamente lo si può fare fino a quando il pacco é in preparazione). Comunque a questo punto si deve solo sperare.

    • Buongiorno Lory,

      ho letto il messaggio e vorrei solo tranquillizzarla. Nell’ultimo mese in particolare abbiamo migliorato tutti i nostri servizi e le tempistiche. Sono sicura che riceverà l’ordine in tempo e sarà pienamente soddisfatta.

      Per quanto riguarda l’annullamento, esso è possibile, ma solo per gli ordini che non sono ancora entrati in preparazione, perché a partire da quel momento la spedizione è prevista entro le successive 48 ore. Se tuttavia i clienti cambiano idea, hanno la possibilità di rifiutare l’ordine o di fare un reso.

      Per quanto riguarda il pagamento alla consegna invece, trasmetterò il suggerimento al servizio competente.

      Se dovesse avere qualsiasi domanda riguardo il suo ordine, non esisti a contattare il nostro servizio clienti per mail o per telefono. In ogni caso, io mi tengo a sua completa disposizione su questo forum.

      Cordiali saluti da Parigi,

      Lisa Lambert

  23. Buongiorno,

    mi permetto di intervenire nella discussione in quanto responsabile del servizio mediazione dell’azienda Private Outlet.

    Il mio nome è Lisa Lambert e da qualche anno sono attiva su diversi forum e blog.

    Vorrei rispondere brevemente ai vostri commenti.

    Private Outlet è un’azienda che lavora direttamente con i fornitori di molte marche. Essendo un sito di vendite private, non sempre gli articoli venduti sono in stock, ma ci vengono consegnati alla fine della vendita. Puo’ pero’ capitare che, in questo lasso di tempo, il fornitore non sia più in grado di fornirci la totalità della merce ordinata e che l’unica soluzione purtroppo sia quella di rimborsare il cliente.

    Nonostante questo tipo di incidente avvenga molto raramente, capisco perfettamente la delusione di quei clienti che non hanno ricevuto l’ordine.

    Per quanto riguarda l’originalità dei prodotti, assicuro che sul sito non si vendono articoli contraffatti ma solo ed esclusivamente articoli originali!

    Mi tengo a completa disposizione di tutti i clienti-internauti per qualsiasi domanda.

    Cordiali saluti,

    Lisa Lambert
    Servizio Mediazione Private Outlet

    • Gentile Elisa,

      grazie mille per le precisazioni.

      Riteniamo estremamente importante sentire anche il parere e la voce di Private Outlet.

  24. Non comprate niente ma niente in questo sito.. ho comprato un paio di sCarpe E ALTRI cose a mio marito, marca Puma…… ma quando è arrivato se vedi che una coppia puzzolente FALSISSIMA!!!! ATTENZIONE VENDONO LE COSE CONTRAFFATTA MA SI FANNO PAGARE COME SE FOSSE L’ORIGINALE!!!!!!!!.. ora ho fatto reso… vediamo se mi fanno un rimborso.

  25. sconsiglio questo sito …. faccio un ordine il 15 di gennaio 2013 dopo un attesa di un mese mi mandano un email dove mi dicono che il capo nn puo’ essere recapitato ma che mi restituiscono i soldi sulla mia carta di credito … entro il 7 di marzo 2014 questa mattina telefono nn vedendo nessunaoperazione di rimborso da parte loro e mi dicono che motivi tecnici avra ancora del ritardo…STATE ATTENTI A QUESTO SITO INAFFIDABILI…

  26. NON ACQUISTATE ASSOLUTAMENTE SU PRIVATE OUTLET.
    Con private outlet ho avuto esperienza talmente negativa da essere arrivata alle azioni legali. Mi hanno fatto effettuare degli acquisti, la merce risultava ovviamente disponibile, tanto che sul sito potevo seguire le fasi di preparazione del pacco…ma dopo qualche giorno mi hanno comunicato che c’era stato un errore e la merce non era in realtà disponibile! LA COSA GRAVE e che si siano rifiutati di rimborsarmi su conto corrente, mi hannp rimborsato su cash box ossia un conto virtuale, sul quale loro hanno bloccato il mio denaro e mi hanno vincolato ad utilizzarlo entro un anno, altrimenti lo perdo! IN REALTÀ però mi è impossibile sfruttare il buono, poiché per tre volte consecutive ho provato ad acquistare, ed ogni volta si ripete la stessa storia, prima pago, poi mi dicono che la merce non è disponibile. Nel frattempo l’anno sta passando ed io avrò perso i miei soldi!!

    • Non è la prima lamentela che i lettori ci inviano su Privateoutlet. Possiamo solo confermare la non lusinghiera recensione fatta.

      Per cortesia continui a tenerci informati sull’andamento.

      Grazie.

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.